• Gio. Giu 20th, 2024

Il Fasano deve affrontare un difficile incontro esterno contro la Nocerina dopo  avere  raccolto  solo sconfitte negli ultimi incontri nelle partite lontane dal proprio stadio. La formazione pugliese è conscia che peggio non si può fare e quindi a Nocera spera di racimolare punti importanti per la propria classifica.

Il Fasano a Nocera potrebbe incontrare la difficoltà del campo da gioco in quanto quello del San Francesco non è sintetico ma naturale e quindi con le ultime piogge di questa settimana sarà sicuramente non nelle migliori condizioni. La formazione pugliese potrebbe avere delle difficoltà a Nocera dovute al campo da gioco, specialmente dopo le ultime due trasferte del Fasano su campi in erba naturale dove  non ha raccolto punti e il gioco non è stato brillante ma ha sofferto molto.

I precedenti delle partite tra Nocerina e Fasano dimostrano che sono stati sempre incontri con molti gol e tantissime emozioni sicuramente al San Francesco ci sarà una partita interessante dal punto di vista agonistico e delle emozioni.

La probabile formazione del Fasano potrebbe essere la seguente:

Fasano (4-3-3): Ceka, Savarese, Aprile, Da Silva, Divittorio; Calabria Lezzi, Bianchini; Battista Di Federico Corvino