• Ven. Mag 3rd, 2024

Il Focus dell’esperto: conosciamo meglio il neomolosso Carmine Senatore

Altro acquisto della Nocerina è Carmine Senatore, nato a Cava De’ Tirreni l’11.06.2000 però nocerino purosangue; è un attaccante esterno sia destro che sinistro. Inizia a giocare all’età di soli tre anni con la Virtus San Martino, società che milita per circa 4 anni. Poi continua il suo percorso di scuola calcio alla Red Lions dove ha disputato i suoi primi campionati regionali. Nel 2016 ha vestito le casacche della Polisportiva Olympia Agnonese (Juniores Nazionale e Allievi) siglando 36 reti e Turris(Juniores Nazionale).

Nell’ultimo campionato ha giocato nella Battipagliese collezionando 31 presenze e 5 goal; é un calciatore che ama partire dalla fascia esterna destra per poi accentrarsi con dei tagli verso il centro, oppure a partire dalla trequarti ed inserirsi tra le linee così come ha fatto nella partita Faiano-Battipagliese (2-3). Senatore Carmine è stato bravo ad intercettare palla sulla trequarti e ad inserirsi tra le linee. Il classe 2000 arriva palla al piede davanti al portiere biancoverde del Faiano e lo batte con un tiro che tocca il palo ed entra in rete.

Altrettanto il neo calciatore nocerino è capace di farsi trovare pronto a colpire di rapina nell’area di rigore com’è accaduto nella partita Battipagliese – Eclanese (1-0) nel corso della quale si è rivelato decisivo ai fini del risultato finale, quando  il classe 2000 su un assist al bacio di Mounard è stato bravo a farsi trovare pronto sotto rete

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *