• Dom. Giu 23rd, 2024

Il futsal nocerino ancora in festa, anche il Pro Casolla è in C2

Nata dalle ceneri della storica squadra di calcio a 11, la formazione biancoverde raggiunge il Cicalesi nella quinta serie calcettistica.

Grandissimo traguardo, quello raggiunto dal Pro Casolla, squadra nata la scorsa stagione raccogliendo l’eredità della storica sezione di calcio a 11.

I biancoverdi ieri sera hanno raggiunto la promozione in Serie C2 grazie alla vittoria del Play off contro il Torretta, vincendo per 6 a 2 tra le mura amiche della Palestra Pro Casolla in via Pironti.

Dalla redazione di Nocerina Live i più vivi complimenti alla formazione nocerina, che raggiunge i concittadini del Rione Cicalesi.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.