• Dom. Mag 12th, 2024

IOVINO: “Non ho preso un soldo dalla Nocerina. Sarà importante la prossima settimana”

DiGiuseppe Abate

Ott 11, 2018

Nella trasmissione “La Nocerina Siamo Noi”, andata in onda martedì sera sulla nostra pagina facebook, abbiamo intervistato l’ex responsabile legale della Nocerina Bruno Iovino, che naturalmente si sta sempre occupando delle sorti molosse. Queste le sue dichiarazioni.

La Nocerina ha ottenuto il suo secondo successo, grande inizio di stagione

“Come è partita la stagione lo sappiamo tutti. Dovevamo ricostruire dalle macerie, poi piano piano si è costruito qualcosa, anche consapevoli delle difficoltà e dei sacrifico. Siamo riusciti a fare una scelta, non solo sul piano economico, ma abbiamo individuato persone che hanno fame e sete di vittoria. Certamente siamo contento dei successi, ma questo non deve illuderci”.

Da quel comunicato che lei ha fatto sono cambiate alcune cose?

“Le vertenze devono essere pagate. Purtroppo non ho avuto nessun riscontro e nessuna chiamata. Al momento siamo senza uno sponsor su una maglietta. Mi aspettavo anche qualcosa in più dagli incassi dello stadio”.

Pasquale D’Acunzi potrebbe dare una mano al club?

“No non c’è nessuna operazione commerciale, se stava alla partita di Castrovillari è perché aveva accompagnato suo fratello, nostro medico sociale. Vediamo che succederà”.

Per quanto riguarda Pappacena?

“Non abbiamo avuto contatti con lui, però ho parlato con il suo legale Maiorino. Gli ho dato tutte le carte inerenti alle vertenze e altre cose. Aspetto una sua risposta. Ti dirò di più il sottoscritto per la Nocerina ha versato quasi 3600 euro, senza guadagnarci un soldo, come qualcuno sta dicendo”.

Sono arrivate anche varie domande dagli ascoltatori, come questa Direttore si potrebbe fare un’amichevole di lusso per aiutare la squadra economicamente?

“Non credo proprio, per fare un’amichevole con squadre di grande blasone bisogna garantire un incasso abbastanza alto, ma questo per noi è impossibile perche il nostro campo non garantisce questo genere di incasso”

Questo mese si può dire che sarà fondamentale?

” Credo proprio la prossima settimana”.

Ritornando al calcio giocato grande lavoro dello staff tecnico

“Questo gruppo per me va solo aiutato, anche perché abbiamo fatto un lavoro importante trovando ragazzi e uomini che sudano solo la maglia. E questa cosa ci gratifica molto perché nessuno si sta tirando indietro e di questo siamo orgogliosi”.

Questa è solo una parte dell’intervista. Potete riascoltare l’intera intervista a Bruno Iovino, cliccando su questo video

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

http://https://www.youtube.com/watch?v=W6o7ghJUJNs&t=17s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *