• Sab. Lug 27th, 2024

Juniores, i “molossini” vincono in casa e volano al terzo posto

Vittoria importante per i ragazzi di mister Franza

I giovani rossoneri infatti “vendicano” il 3-1 dell’andata, vincendo di misura al Karol Wojtyła di Nocera Superiore contro la Real Aversa per due reti ad una, nella 17ª giornata del girone L del campionato Juniores Nazionali U19.

Alle reti di Sirico e Boccia per i molossini, risponde la rete di Di Maro per gli ospiti.

I ragazzi di Franza raggiungono il terzo posto ad un punto dal Portici secondo ed a sei punti dalla Casertana prima. Prossima gara sarà fuori casa coi pari età della Puteolana.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.