Popular posts:
Era nell’aria e puntalmente è arrivata la prima ufficialità di questo caldo, caldissimo mese di luglio tragata Nocerina. Gabriele Kernezo è un nuovo calciatore della Nocerina e rappresenta un rinforzo importante per il reparto avanzato vista le sue capacità e la sua duttilità. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“Altra freccia per l’attacco della Nocerina. Nero su bianco per Gabriele Kernezo che per la prossima stagione vestirà rossonero. Il club ha chiuso la trattativa per l’attaccante, profilo ideale per ricoprire ogni ruolo del reparto offensivo.
Il calciatore, classe ’97 fiorentino di nascita dalle origini albanesi, proviene dal Matera, dove nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 20 presenze e realizzato 2 reti. La stagione 24/25 l’ha iniziata con la maglia del Follonica Gavorrano con 14 presenze, mettendo a referto 1 rete e 4 assist.
Dotato di ottima velocità e grande tecnica dal destro raffinato, il calciatore, cresciuto nelle giovanili del Pisa, è abile nel disegnare l’ultimo passaggio e la ricerca dell’assist vincente.
Oltre Matera e Follonica Gavorrano, in Serie D ha indossato anche le casacche di Piacenza, Scandicci, San Donato e Sangiovannese, collezionando in totale 194 presenze, condite da 15 reti e 23 assist. Kernezo vanta anche un passato tra i professionisti. In Serie C ha giocato con le maglie di Sanbenedettese e Montevarchi con 36 presenze. Benvenuto Gabriele 🇾🇪”