• Ven. Giu 21st, 2024

La Nocerina rinforza l’attacco, ufficializzato Parravicini

Con un comunicato ufficiale i molossi annunciano il nuovo attaccante

Dopo l’annuncio di Piccioni, la Nocerina co va giù pesante in attacco, ufficializzando Parravicini, bruciando la concorrenza dell’Avezzano. La scorsa stagione ha militato per il Lumezzane, vincendo il suo girone di D ed arrendendosi nelle semifinali scudetto al Sorrento.

Di seguito il comunicato:

I suoi otto gol hanno contribuito alla recente promozione del Lumezzane in Serie C. Parliamo di Nicolas Parravicini, il nuovo attaccante della Nocerina.

Venticinque anni, alto 1, 94 m, originario di Monza, Parravicini è una poderosa punta centrale. È cresciuto nei vivai di Genoa e Novara per poi giocare, tra l’altro, con Arconatese e Scanzorosciate.

Nocerina1910

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.