• Dom. Giu 16th, 2024

L’inizio della stagione vede l’addio di due under

Termina qui l’esperienza in rossonero di Manuel di Palma ed Alessandro Murtas, i due centrocampisti si sono trasferiti al Matera ed al Gravina, entrambi nel girone H della serie D. Arriveranno però due 2005 dai Paesi Bassi, ovvero Perez Salgado ed El Hannaoui. Lo ha comunicato ufficialmente il club.

Di seguito il comunicato:

La Nocerina comunica il trasferimento di Manuel Di Palma e Alessandro Murtas rispettivamente al Matera e al Gravina.
E stata, inoltre, avviata la procedura di tesseramento di Milagro Perez Salgado, difensore sinistro e di Maunir El –Hannaoui, difensore destro. Entrambi i calciatori, classe 2005, sono di nazionalità olandese.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.