• Lun. Lug 22nd, 2024

Dopo il successo della puntata pilota, ecco il secondo appuntamento dalle 21:00 in diretta sulla pagina Facebook Nocerina Live con “La Nocerina siamo noi“, novità assoluta di NocerinaLive.it, dove i protagonisti sarete voi tifosi.

In cabina di conduzione Giuseppe Di Lauro pronto a rispondere a tutte le vostre domande, dalla partita di ieri a tutte le curiosità ed i retroscena di questa settimana calcistica.

Il primo ospite della trasmissione sarà l’attacante molosso della scorsa stagione Errico Marcucci.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *