• Mar. Lug 23rd, 2024

Mister Nappi alla viglia della gara: “Pubblico fantastico, fa venire la voglia a tutti di correre a duecento all’ora.”

Oggi c’è stata la conferenza stampa pre gara di Mr Nappi. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Mister buongiorno, vigilia di un’altra gara impegnativa tra l’altro arriva il Flamina che al di là della classifica è una squadra che ha una fila interminabile di risultati positivi, che avversario sarà per la Nocerina?

“Sarà un avversario tosto come lo è stato il Gladiator e come lo è stato l’Ostia Mare, sto parlando delle partite che abbiamo in casa, perché qui quando giochiamo in casa abbiamo uno stadio fantastico, pubblico fantastico e fa venire la voglia a tutti di correre a duecento all’ora. Perciò dobbiamo affrontare questa partita con la testa giusta come abbiamo poi d’altronde anche tutte le altre e partendo da Ischia dove c’è stata la nostra striscia positiva è partito tutto da lì e abbiamo continuato nella nostra crescita domenica ho sentito che la Nuova Florida ci ha chiuso per sessanta minuti nella nostra area di rigore vuol dire io sono contento di questo e anche perché non hanno mai tirato in porta e la squadra ha dimostrato la sua crescita di una squadra che sa anche soffrire e lo abbiamo fatto con intelligenza e poi siamo andati a vincere la partita però questo è sinonimo di grande squadra e me la tengo bene stretta quella prestazione. “

Quindi una squadra anche più cinica che è l’elemento forse della squadra vincenti?

“Se vai a vedere i due gol che abbiamo fatto con il Nuova Florida si perché è una squadra che non molla mai e una squadra che lotta fino alla fine un’aggressione diciamo sportiva di Gaetani verso il portiere ha permesso poi a Cardella di fare gol la giocata persona di Carotenuto e la fai se hai la voglia di correre e di andare a duemila all’ora fino alla fine. Noi l’abbiamo dimostrato e abbiamo portato a casa tre punti importantissimi.”

Come sta la squadra com’è il gruppo squadra particolari problemi delle convocazioni.

“Ma il ragazzo che è arrivato già con fastidio e purtroppo domani non ce l’abbiamo, però tutti gli altri tranne la squalifica di Paride Pinna tutti sono a disposizione rientra già martedì nel gruppo Tuninetti e questo mi fa molto felice perché oltre a essere un fantastico ragazzo è un giocatore molto importante. “