• Dom. Mag 26th, 2024

MR. NAPPI: “Affronteremo la partita con grinta, intelligenza e determinazione. A Boreale per vincere”

Le parole di mister Marco Nappi in vista di BorealeNocerina, gara valevole per la 25°giornata del Campionato di Serie D, girone G.

Nonostante il divario che c’è in classifica, quella contro il Boreale è una partita molto attesa, secondo lei perché?
“È una gara tanto attesa perché è quella che precede si l’incontro con la Cavese ma anche perché andremo ad affrontare l’ultima della classifica reduce da una buona performance contro il Trastevere. Incontreremo sicuramente insidie che solo una squadra matura come la nostra potrà affrontare. Il Boreale ce la metterà tutta per venir fuori da quella zona e a sostegno di ciò i due punti che la distaccano dai play-out. Scenderemo in campo con grinta, intelligenza e determinazione.”

Ci potrebbe essere il rischio che, giocando contro l’ultima della classe, ci sia un calo di concentrazione da parte dei suoi uomini?
“No e non deve esserci cosi come non c’è stato durante gli allenamenti; tra i ragazzi vi è tanto entusiasmo. Andremo a Boreale per vincere.”

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.