• Gio. Mag 2nd, 2024

NOCERINA| Dieci giorni di stop per Mautone; domani previsti altri arrivi in organico

Allenamento pomeridiano a Pucciano. Riscaldamento agli ordini dell’allenatore in seconda Antonino Amarante. Poi partita in famiglia dalla durata di settanta minuti tra prima squadra ed una mista composta dalla Juniores di Marcello Esposito e alcuni interessanti under in prova.
Prima squadra: (pt) Mennella; Lomasto, Manzo, Matino; Vitolo, Cecchi, Giacinti, Accardo; Russo N., Dieme, Cavallaro; (st) De Prisco; Lomasto, Manzo, Vitolo; Tammaro, Ragone, Ferri, Di Minico; Alvino, Mosca, Silvestro.
L’altra squadra: Coppola; Izzo, Russo A., Petrosino; Illiano, Olimpo, Cissè, Atteo, Thioune; Mosca, Mandara (nella ripresa spazio a Scannapieco, Di Nardo, D’Aniello F., Esposito, Paciello).
A segno nel primo tempo: Russo N. (2), Cavallaro (2), Vitolo e Dieme. Nella ripresa ha aperto le danze SilvestroGomis si è allenato col preparatore dei portieri. Terapie e piscina per Schettino e Vanacore. Una decina di giorni di stop per Mautone: ispessimento del bicipite femorale. Saluto al gruppo da parte di Barcellona: stop di diversi mesi a causa della rottura del menisco e dello sfilacciamento del crociato anteriore. Domani pomeriggio allenamento-rifinitura a Siano: al termine verrà inviato il comunicato con la lista dei convocati. Sabato mattina partenza per Troina. Mercato: nella giornata di domani previsti altri arrivi in organico.

Marco Mattiello – Responsabile Comunicazione Asd Nocerina 1910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *