• Dom. Giu 16th, 2024

La redazione di Nocerina Live ha preso atto in data odierna che la società rossonera ha comunicato che il tecnico della stagione 23/24 sarà Gianluca Esposito. Il 13 aprile tale notizia era stata riportata da questo sito, provocando indignazione, malumori ed una ridda di commenti negativi. Siamo stati addirittura di essere tacciati di destabilizzatori della serenità della squadra impegnata nella lotta salvezza e, sui social, invitati al silenzio.
A distanza di tempo la stessa redazione di Nocerina Live, rimasta visibilmente scossa e profondamente dispiaciuta per le parole ed i toni utilizzati dalla società nonché per i commenti dei molti utenti Facebook, ha tutta l’intenzione di sottolineare che la notizia primaverile non era affatto infondata e soprattutto, mettendo a tacere speriamo definitivamente certi commenti di addetti ai lavori e non, non originava a dal desiderio di creare disagio all’ambiente nocerino, ma aveva il solo scopo di fare cronaca, riportando una notizia che era molto più di uno spiffero. Abbiamo ingoiato in silenzio quanto di negativo ci è stato riversato addosso, non solo sui social, e l’occasione ci è propizia, adesso, per ricordare a tutti che il tempo è galantuomo e che Nocerina Live è composta da donne e uomini, seri ed accomunati dalla passione per la Nocerina, INDIPENDENTEMENTE da chi ne sono gli interpreti, sul campo e dietro la scrivania, perché lo ricordiamo, a chi ha memoria corta, la NOCERINA esiste dal 1910 e ne ha visti passare di presidenti, dirigenti, allenatori e calciatori… e tanti altri ne vedrà passare ancora, perché la NOSTRA alba non tra monterà mai!!!

Intanto la Redazione tutta ne approfitta per fare gli auguri al neo tecnico Molosso sperando che ci porti in una categoria piu consona per la storia e il blasone RossoNero.