• Sab. Giu 22nd, 2024

Oggi al San Francesco la Nocerina contro il Gravina inizia il girone di ritorno di questo campionato. Per la formazione rossonera sarà anche la prima partita dall’insediamento della nuova società che ha stabilito come obiettivo stagionale la salvezza e quindi un ulteriore ridimensionamento in confronto all’inizio della stagione calcistica.

Mister Zavettieri, oltre a una rosa ridotta ai minimi termini dovrà fare conto con diverse assenze, soprattutto in difesa. Mancheranno gli squalificati Romeo, Talamo e Menichini e il capitano Garofalo che non è nelle migliori condizioni fisiche oltre a Vukmatic e Maletic che devono riprendere il ritmo partita. Tra gli ultimi arrivati potrebbero trovare spazio tra i titolari Mansi, Ziello e uno tra Flora e Di Palma.

In porta Stagkos, in difesa dovrebbe essere schierati Mansi e De Marino, qualche problema per capitan Garofalo che a sinistra potrebbe essere sostituito da Diniz mentre a destra potrebbe essere schierato un calciatore tra Chietti e Fusco.

Mentre a centrocampo, mistger Zavettieri, dovrebbe schierare Basanisi e Giacomarro mentre il terzo del reparto mediano può essere uno tra Chietti oppure Flora. In avanti Caso Naturale, Maletic e Mancino.

Nocerina (4-3-3): Stagos, Mansi De Marino, Garofalo, Fusco (Chietti); Basanisi, Giacomarro Chietti (Flora); Caso Naturale, Maletic; Mancino.