• Lun. Mag 20th, 2024

Nocerina, in arrivo dal Giugliano i fratelli Poziello

Poziello Nocerina

La Nocerina sta ancora lavorando per allestire una rosa di tutto rispetto per la prossima stagione, ma intanto iniziano a trapelare i primi nomi

Il club molosso sta lavorando in maniera serrata per garantire già dal primo luglio al tecnico Gianluca Esposito, un’ossatura necessaria per iniziare la stagione, dopo i nomi di Caccavallo e Citarella ecco che la Nocerina sarebbe pronta a pescare ancora dalla Serie C.

Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti la Nocerina ha trovato la disponibilità per portare a Nocera i fratelli Ciro e Raffaele Poziello, che non hanno rinnovato i contratti col Giugliano.

Raffaele, già in rossonero per metà stagione nel 2019, può giocare sia da trequartista che da mezzala, alla Nocerina ha anche giocato da seconda punta. Il fratello Ciro invece, classe ’90 è un’autentica garanzia per la difesa. Quest’anno, nonostante un infortunio al menisco ad ottobre, ha collezionato in Serie C ben 31 presenze ed un gol, messo a segno a Gennaio contro il Picerno. Dunque dopo i rumors che porterebbero all’arrivo di Guastamacchia dal Casarano, la Nocerina starebbe per rifinire il muro difensivo, che in caso di arrivo anche del pugliese, potrebbe garantire un’ottimo pacchetto arretrato per la Serie D.