• Gio. Mag 2nd, 2024

Nocerina, l’affaire Iovino non va in porto: “La dirigenza ha virato in altre direzioni”

A parlare è il diretto interessato con un comunicato ufficiale.

Salta il ritorno di Bruno Iovino alla Nocerina. La trattativa col dirigente di Mercogliano si sarebbe arenata dopo l’ultimo colloquio. Iovino ha preferito dire la sua, con un comunicato inviato alle testate locali:

Cari giornalisti e tifosi della Nocerina,

Dopo settimane di trattative intense che mi hanno visto coinvolto con l’attuale proprietà della Nocerina Calcio, mio malgrado mi ritrovo a comunicare che non si è giunti a un accordo per la prossima stagione sportiva.

L’affetto che mi lega a Nocera prescinde dalle proprietà. La mia porta è sempre stata aperta ogni volta che sono stato contattato da dirigenti rossoneri.

In questa occasione, più di altre in cui il mio nome è stato accostato alla Nocerina, ho avuto il sentore che potessi ritornare al San Francesco.

Purtroppo tutto il lavoro portato avanti nell’ultimo mese è stato vanificato dalle scelte degli attuali soci della Nocerina, che, dopo essersi impegnati come me nelle trattative con continui incontri, hanno preferito virare in altra direzione, non potendomi garantire le condizioni minime di lavoro che avevo richiesto.

Proprio per affetto verso la Nocerina ho comunque prestato la mia professionalità e attivato i miei contatti per aiutare la squadra, anche senza un incarico ufficiale.
Da presidente della commissione sport, cultura e spettacolo del comune di Mercogliano sono riuscito a trovare la sede del prossimo ritiro della Nocerina.

L’ho fatto con amore verso i colori rossoneri, e assisterò con piacere agli allenamenti della squadra nei prossimi mesi.

Lascio quindi i miei migliori auguri a questa società per il proseguimento della stagione, ringraziando i soci per il tempo trascorso insieme nelle ultime settimane.
Auguro un buon campionato anche ai tifosi rossoneri, sperando che questo sia l’anno buono che porti soddisfazioni e vittorie.

Con affetto
Bruno Iovino