• Ven. Mag 24th, 2024

NOCERINA | L’ex DS Battisti: “Con i Molossi alla guida della Nocerina, le salite non saranno così impervie”

Arriva anche il pensiero dell’ex DS molosso, Alessandro Battisti, che dal suo profilo Facebook ha speso parole d’elogio per il ritorno di Cavallaro ed Esposito a Nocera.

“Il destino toglie, il destino da.

A te 3 anni fa ha tolto per sempre gli scarpini dai piedi, a noi la possibilità di scrivere una pagina fantastica della storia rossonera.

Ora però ti ha consegnato una meravigliosa opportunità, tanto gratificante quanto complicata e difficile: quella di guidare i molossi.

Avrai al tuo fianco un altro molosso, Marcello Esposito, che di certo ti aiuterà in questo percorso duro e difficile.

 

Ma se a condurre la Nocerina ci sono i Molossi, le salite non saranno poi così tanto impervie e così tanto ripide.

 

QUIS CONTRA NOS?

 

AVANTI CAPITANO

AVANTI NOCERINA”

 

 

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

 

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *