• Lun. Mag 20th, 2024

Come comunicato dal responsabile della comunicazione della Nocerina Marco Mattiello, la squadra ha svolto oggi pomeriggio un match in famiglia contro la formazione Juniores allenata da mister D’Aniello, la partitella è durata 60 minuti (divisa in due tempi da 30). In gol ci sono andati in gol Girardi, Siclari, Alvino, Cuomo, Ciotti ed il nuovo arrivato Valente.

L’altro neoacquisto Navas fermo, a riposo preacauzionale invece De Julis, Rinaldi e Milani, ai box anche Papini (febbricitante). Allenamento a parte per Ciro Amato, rientrante dall’infortunio alla spalla.

Domani altro test per i molossi, alle 14:00 sul sintetico di Bracigliano , affronteranno il Faiano di mister Carmine Turco.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *