Nocerina, oggi l’ultimo atto della preparazione. Squadra pronta per il derby contro l’Ischia.

Continua il tour de force della Nocerina. In 9 giorni 3 partite. Dopo il pareggio di Manfredonia, domani sera alle 20,00 i rossoneri ospitano l’Ischia prima di chiudere il trittico domenica prossima sul campo del Bisceglie, momentanea capolista del girone insieme a Gravina e Virtus Francavilla.
Oggi ultimo atto della preparazione. La squadra è pronta per la gara casalinga contro gli isolani allenati da Vincenzo Platone, ex calciatore della Nocerina. I molossi contano di bissare al San Francesco la vittoria ottenuta all’esordio contro l’Ebolitana. Tre punti che permetterebbero alla formazione di Zeman di continuare la serie positiva e stabilirsi inizialmente nelle posizioni alte della classifica.
Il tecnico rossonero, dopo il pareggio di Manfredonia, ha avuto poco tempo per preparare la sfida; durante i pochi allenamenti Zeman ha curato soprattutto la fase difensiva sui calci piazzati, uno degli aspetti da rivedere evidenziati dalla gara di sabato scorso al Miramare. Proprio in difesa si registrano le defezioni maggiori in vista del derby. Oltre al portiere De Lorenzo, la prima linea è ancora orfana di Casari e Bonnin. Zeman valuta le opzioni a sua disposizione. Vesprini, come a Manfredonia, è il naturale sostituto del terzino argentino. Ci sarebbe anche la soluzione Russo anch’egli under 2006 ma Zeman lo preferisce più come centrale. Ed è proprio il partner di Brunetti a suscitare più curiosità. Sarà di nuovo Stefanelli o ci sarà il ritorno fra i titolari di Sparandeo? Possibile l’alternanza con quest’ultimo che ritroverebbe la maglia da titolare.
A centrocampo non recupera Scafetta, costretto a lasciare il campo per infortunio dopo appena 15 minuti di gioco. La Monica viaggia verso la maglia da titolare con Maspero pronto in caso di chiamata. In attacco invece, perdurante l’assenza di Edera, dovrebbe rientrare a pieno regime Renelus.
Non perderti gli aggiornamenti sulla Nocerina
Ricevi le notizie principali nel canale ufficiale WhatsApp di NocerinaLive.
Segui il canale WhatsAppScarica l app gratis sul telefono e attiva le notifiche: le notizie rossonere arrivano appena vengono pubblicate.
Segui tutta la Nocerina
News, societa, calendario, classifica, mercato e dirette dei Molossi in un'unica pagina.
Vai alla pagina Nocerina






























