• Gio. Mag 2nd, 2024

Nocerina, premiato un giovane centrocampista

DiMariano Rocco

Dic 22, 2023

Il calciatore figlio d’arte riceverà il premio in ricordo di un ex calciatore, tra le tante anche della Nocerina

Francesco Citarella sarà premiato tra i migliori giovani nell’ambito del Gran Galà del calcio campano, da quest’anno dedicato alla memoria di Angelo Mammì, calciatore ex di Paganese e Nocerina, scomparso ventitré anni fa.

Di seguito il comunicato del club:

Francesco Citarella sarà premiato questa sera nell’ambito del Gran Galà del calcio campano 1° Memorial “Angelo Mammì” in programma all’auditorium Sant’Alfonso a Pagani.
La giuria ha indicato il calciatore della Nocerina come “miglior giovane”. Al Galà saranno presenti i club con cui Mammì, scomparso il 17 settembre 2000, ha avuto rapporti come giocatore e allenatore.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.