• Ven. Mag 24th, 2024

A fare da contorno la pesante sconfitta di oggi ci ha pensato il dato sugli spettatori.

Complice forse il maltempo o il freddo, fatto sta che gli spettatori effettivi odierni erano i “soliti” 500, per un un incasso di soli 2300€.
Partendo dal fatto che il calcio non si fa esclusivamente con gli incassi domenicali, sorge spontaneo il dubbio del perchè gran parte dei nocerini abbiano ripudiato questa squadra e questa nuova società, non aiutandola nel loro piccolo, quantomeno andando allo stadio e pagando il biglietto?

[ad code=1  align=center]
[ad code=2  align=center]

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *