Popular posts:
La Nocerina pesca in casa Casarano, i molossi hanno blindato la difesa acquistando il ’93 Javi Morales, il difensore alla terza esperienza in Italia dopo Gravina e Casarano, vanta anche un passato in Andorra, con la maglia dell’Inter Escaldes coi quali ha disputato i preliminari di Champions League.

Ecco il comunicato ufficiale del club:
“La Nocerina puntella il reparto difensivo.
Javi Morales ha trovato l’intesa col club ed è un nuovo calciatore rossonero. Il difensore, classe’93 è originario della città di Matarò in Spagna, la scorsa stagione era in forza al Casarano.
Morales gran parte della sua carriera l’ha disputata in terra spagnola, partendo dalle serie inferiori sino a giungere alla Segunda División B con la casacca del Centre d’Esports l’Hospitalet. Nella stagione 2022/23 si trasferisce all’Inter Club d’Escaldes, club della massima serie del campionato andorrano. Con la casacca dei nerazzurri, Javi Morales ottiene la vittoria del campionato e la stagione successiva fa il suo esordio in Champions League, nelle partite valevoli per i preliminari per accedere alla massima competizione istituita dalla UEFA. Benvenuto Javi“