• Mer. Giu 19th, 2024

Nocerina, tutto fatto per il nuovo attaccante

DiMariano Rocco

Giu 7, 2024

Dopo i contatti nello scorso dicembre, c’è stata un’accelerata nelle scorse settimane, ecco il primo colpo di Cosimo D’Eboli

In attesa della presentazione che avverrà domattina a Castel San Giorgio, il DS D’Eboli sta già lavorando alacremente per costruire la Nocerina 2024/2025.

La Nocerina torna fortemente su un profilo sondato lo scorso inverno. Stefano D’Agostino, classe ’92, infatti non rinnoverà il contratto col Piacenza e potrebbe essere il primo colpo in entrata per i molossi, che stanno sondando diversi profili di spessore in questa categoria.

Non si tratta di una novità, infatti D’Agostino fu contattato anche nella scorsa tornata di mercato, quando però decise di restare di restare in Emilia.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.