Campionato
NOCERINA | Un nome nuovo -ma non troppo- per la panchina
Published
4 mesi agoon

Continua il lavoro in casa Nocerina, con la società che vuole arrivare pronta ai blocchi di partenza della nuova stagione.
Come già annunciato nei giorni scorsi con un comunicato ufficiale, procede senza sosta il lavoro della proprietà rossonera con una serie di incontri -tra cui quello col ds Lamazza di ieri annunciato da noi ieri mattina e tanto criticato da chi ci legge-.
Tra i tanti volti consigliati, suggeriti e visti dalla società di via Cafiero c’è quello di un tecnico che già qualche mese fa è stato accostato al bicolore: quello di Gianluca Esposito.
Il quarantaseienne trainer di origini avellinesi che nella stagione 21-22 ha portato la Gelbison in Serie C è uno dei nomi segnati sul taccuino della dirigenza molossa che è alla ricerca di un allenatore che possa sostituire Alessandro Erra con le valigie in mano da circa quindici giorni.
Dalle notizie raccolte dalla nostra redazione nei giorni scorsi le parti si sono viste e si è parlato di quella che può essere la Nocerina che verrà. Sul piatto della dirigenza sembra esserci un campionato di livello ed una Nocerina competitiva per tornare a primeggiare, da parte dell’allenatore piena disponibilità a sposare la causa rossonera con un progetto serio e vincente.
Ciò non vuol dire un accordo tra le parti o un intesa di massima, ma sicuramente dimostra la volontà della proprietà di riportare il bicolore nel calcio che conta.
Esposito è stato già in orbita rossonera sul finale della scorsa stagione, quando la posizione di Erra sembrava estremamente in bilico dopo il pesante KO di Cava: se due indizi fanno una prova..
Seguiranno aggiornamenti
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
You may like
-
SerieD Girone G: ecco i calciatori più pagati
-
Vi presentiamo il prossimo avversario NF Ardea Calcio.
-
l’editoriale: Nocerina altri tre punti d’oro per il sogno
-
SerieD GironeG: giudice sportivo pugno duro contro l’ Ostiamare
-
Ostiamare | Perrotti:” La squadra ha fatto una buona gara.” Sbardella:”Ripartire a testa bassa”
-
OSTIAMARE – NOCERINA : 0-1 | LA MOVIOLA |