• Ven. Mag 24th, 2024

NUVKRINUM CURVA SUD: “Avanti molossi, avanti Nocera. Tutti al canile”

La Nuvkrinum Curva Sud è pronta per la gara di domenica Nocerina-Rotonda che segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della storia rossonera. Ecco il post pubblicato
Dopo tanti anni di buio, domenica inizierà un nuovo capitolo di storia per la nostra amata Nocerina. La speranza è che questa nuova era possa finalmente restituire onore e gloria ai molossi. Ora perciò è tempo di tornare al San Francesco, di gremire ogni sua gradinata di calore e colore, di farlo di nuovo esplodere di entusiasmo e passione. 
Riprendiamoci la nostra identità, riprendiamoci la nostra storia, per riportare in alto la maglia rossonera.
AVANTI MOLOSSI, AVANTI NOCERA, TUTTI ALLO STADIO”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DOPO TANTI ANNI DI BUIO, DOMENICA INIZIERA' UN NUOVO CAPITOLO DI STORIA PER LA NOSTRA AMATA NOCERINA. LA SPERANZA E' CHE QUESTA NUOVA ERA POSSA FINALMENTE RESTITUIRE ONORE E GLORIA AI MOLOSSI. ORA PERCIO' E' TEMPO DI TORNARE AL SAN FRANCESCO, DI GREMIRE OGNI SUA GRADINATA DI CALORE E COLORE DI FARLO DI NUOVO ESPLODERE DI ENTUSIASMO E PASSIONE. RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA IDENTITA' RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA STORIA, PER RIPORTARE IN ALTO LA MAGLIA ROSSONERA NUYKRINUM AVANTI MOLOSSI TUTTO curva NOCERA Sud AVANTI NOCERA CANOLE"