• Mar. Mag 28th, 2024

Le pagelle dei molossi dopo la vittoria per 0-2 contro i gialloverdi del Palazzolo:

MENNELLA 6: mai impegnato dagli avanti del Palazzolo, ma sempre sicuro e attento sulle  uscite.
VITOLO 6:  dalle sue parti non passa nessuno, qualche volta si propone in avanti, conclude a rete ma la sfera finisce alta. 
VANACORE 6:  buono il lavoro sulla sua corsia, tanta la quantità , ottimo nelle sovrapposizioni.
GIACINTI 6.5: cuore e grinta per il nocerino doc, sempre in anticipo sull’avversario di turno,  non ha paura di tirare indietro la gamba se necessario.
MANZO 6.5: sicuro e deciso in ogni intervento, tanto da essere ancora una volta l’elemento di riferimento della retroguardia rossonera.
MATINO 6: attento e preciso, nessuna sbavatura nella sua prova.
ALVINO 7.5: crescita esponenziale partita dopo partita del centrocampista rossonero, abile a recuperare e smistare preziosi assist per i compagni di squadra, salta sempre l’uomo senza problemi.
CECCHI 6.5: ritorna dalla squalifica e risulta prezioso nel gioco a centrocampo sia in fase di interdizione che di impostazione.
RUSSO 7: ancora una volta decisivo, velocità e tecnica a cui si aggiunge la giusta dose di freddezza nel realizzare il gol che chiude la partita nella seconda frazione di gioco.
CAVALLARO 7: ancora una volta, da vero capitano, sblocca la partita e trascina i suoi ad una importantissima vittoria che consente ai molossi di continuare il testa a testa con Vibo e Troina, va vicino alla doppietta senza riuscirci.
DIEME 6.5: soffre la fisicità della retroguardia gialloverde, è però bravo ancora una volta nel confezionare un assist importante per lo 0-2 di Nicola Russo

Subentrati:
BARTOCCINI 6:
buon impatto sulla gara nonostante non parta titolare, fa valere la sua altezza sulle palle alte
MANDARA s.v.
MAUTONE s.v.
DI MINICO s.v.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *