• Ven. Mag 24th, 2024

Sembrava praticamente fatta già da ieri, la questione rinnovo tra la Nocerina ed il bomber romano Andrea De Julis, che insieme al suo procuratore Schiraldi, si è incontrato con la società per discutere il contratto, le parti si sono prese un paio di giorni per valutare bene e trovare l’accordo giusto, c’è sottolineare però la grande disponibilità ed intesa tra l’entourage del calciatore e la società di Via Matteotti.

Quindi, è davvero questione di giorni prima dell’annuncio di questo rinnovato matrimonio, che senza dubbio “s’ha da fare”.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *