• Dom. Mag 26th, 2024

Serie D, 33ª giornata: apre Latte Dolce-Ardea

Serie D, 33ª giornata: apre Latte Dolce-Ardea il 27 aprile, tutte le altre in campo domenica 28

Roma, 26 aprile 2024 – L’anticipo del Girone G Latte Dolce-Ardea aprirà domani alle ore 15 la trentatreesima giornata di Serie D, la trentasettesima nei Gironi A, B e I.

Il penultimo turno del campionato 2023/2024 continuerà domenica 28 aprile: prima delle gare all’orario ufficiale delle ore 15 c’è in programma Ischia-Ostia Mare (G) alle 14.30, chiude alle ore 16 La Fenice Amaranto-Sancataldese (I). Nel Girone D riposa il Corticella, nel Girone I Nuova Igea Virtus e Canicatti.

Tre le partite che si giocheranno a porte chiuse: Chieri-Pontdonnaz (A, presso campo Rosati di Chieri), Bitonto-team Altamura (H, campo Rossiello di Bitonto) e Nardò-Palmese (H, sul neutro Comunale di Matino), mentre Manfredonia-Casarano (H) si giocherà col pubblico a seguito della disposizione del Comune di Manfredonia. Di seguito le altre variazioni di campo: Legnano-Casatese (B, campo Casati di Verano Brianza), Progresso-Sammaurese (D, campo Filippetti di Zola Predosa), Romana-Sarrabus Ogliastra (G, campo “Francesca Gianni” di Roma), Gelbison-Gravina (H, campo Vaudano di Capaccio) e Portici-Vibonese (I, campo Papa di Cardito).