Seguici sui nostri social

Notizie

Serie D: domani al via la sesta giornata con due anticipi, le altre in campo domenica 9 ottobre

Published

on

Roma, 7 ottobre 2022 – Dopo l’infrasettimanale di mercoledì nei soli Gironi A, D e I, nel weekend scenderà in campo tutta la Serie D per la sesta giornata di campionato (l’ottava nei Gironi A e D, quinta nel Girone I).

 

Due gli anticipi che domani apriranno il nuovo turno: Torviscosa-Cjarlins Muzane (C) e Matera-Gravina (H), entrambi alle ore 15. Tutte le altre partite si giocheranno domenica 9 ottobre: si comincia alle ore 14.30 con Sarrabus Ogliastra-Portici (G), a seguire le sfide delle 15 e i posticipi Castellanzese-Fezzanese (A), Molfetta-Gladiator (H) e Team Altamura-Casarano (H) alle ore 15.30 e Barletta-Martina (H) alle 16.

Porte chiuse per Pomezia-Arzachena (G), mentre sono quattro le variazioni di campo: Alcione Milano-Folgore Caratese (B, campo Kennedy di Milano), Ostia Mare-Città di Castello (E, campo Le Muracciole di Aranova), Nola-Aprilia (G, campo Borsellino di Volla) e Afragolese-Nocerina (H, campo Gobbato di Pomigliano).

 

Il Dipartimento Interregionale ha indicato inoltre il 12 ottobre come data di recupero di Mezzolara-Lentigione, gara valida per la sesta giornata del Girone A interrotta lo scorso 2 ottobre per i soccorsi al tecnico della formazione ospite.

 

Continua la lettura
Pubblicità
Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: