• Ven. Giu 21st, 2024

STADIO SAN FRANCESCO | Stamattina “accensione” dei fari. Continuano le verifiche

Una scena insolita per chi stamane transitava in Viale San Francesco.

Infatti, nonostante l’orario mattutino, sono stati accesi i fari dell’impianto. Di certo non per questioni di visibilità (in quanto, nonostante il nuvolo, la luminosità sarebbe comunque sufficiente) e nemmeno per segnalazione di atterraggio, di fatti solo ieri un’eliambulanza è atterrata allo stadio senza l’ausilio appunto dei fari.

Molto più probabilmente stanno continuando i lavori di verifica allo stadio, in vista delle ristrutturazioni in ottica Universiadi. Quest’oggi è toccato dunque al gruppo elettrogeno ed ai fari.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *