Seguici sui nostri social

CAMPIONATO

UFFICIALE: Nocerina, torna l’addetto stampa dell’epoca Citarella/Auteri

Published

on

La Nocerina Calcio comunica di aver affidato la gestione dell’ufficio stampa e della comunicazione alla società Sport Digital House, e in particolare al sig.Luigi Caputo, che gestirà le attività con i media.

Caputo assume il ruolo di Responsabile Ufficio Stampa e Relazioni Esterne. Anche grazie al supporto di Sport Digital House, società specializzata in marketing e comunicazione nel settore dello sport di cui Caputo è CEO, la Nocerina Calcio accoglie un professionista che ha iniziato la sua carriera professionale proprio con i molossi.

Caputo infatti è stato addetto stampa della Nocerina dal 2010 al 2012, durante gli anni della vittoria del campionato di Lega Pro e della conseguente promozione in Serie B.

Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti di Milano, Caputo ha proseguito la sua carriera nel giornalismo proprio nel capoluogo lombardo, lavorando per Sky Sport, Corriere della Sera e Huffington Post. Successivamente ha assunto ruoli all’interno delle divisioni di digital marketing di TIM e Coca-Cola, fino a fondare nel 2019 Sport Digital House, società specializzata nel marketing dello sport e degli Esports.

La Nocerina Calcio accoglie con entusiasmo Luigi Caputo per iniziare un nuova fase nel rapporto con i media.

Continua la lettura
Pubblicità
Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: