• Dom. Mag 5th, 2024

Tutto pronto per la XXX Universiade.

Standona quanto comunica Futuransa, da oggi, Venerdì 7 Giugno dalle ore 10, sarà possibile procedere all’acquisto online tramite il sito ufficiale dell’Universiade:

www.universiade2019napoli.it

1) presso #futuransaticket nocera Inferiore via n.b.Grimaldi 87
o
2)presso i punti vendita previsti dalla rete nazionale Vivaticket.

Prezzi alla portata di tutti: il costo dei singoli biglietti per le gare, infatti, è di 5 euro intero e 3 euro ridotto, quindi per gli under 18, gli over 65, le delegazioni e associazioni sportive, gli studenti universitari e i militari.

Per le qualificazioni, invece, il prezzo sarà di 3 euro.

Per gli appassionati di sport è possibile anche comprare un abbonamento per disciplina.

Anche in questo caso c’è una distinzione tra il biglietto intero e il ridotto.

Si va dai 30 euro intero per nuoto e taekwondo – che scende a 18 euro per il ridotto – ai 15 euro intero per judo e pallanuoto, 9 euro per i ridotti.

Gli abbonamenti per nuoto e atletica valgono solo per le gare pomeridiane e per accedere alle sessioni mattutine della stessa giornata è necessario comprare il biglietto singolo.

Per la Cerimonia di apertura allo Stadio San Paolo di Napoli, il 3 luglio, il prezzo intero del biglietto è di 15 euro, 5 euro il ridotto.

Ogni impianto avrà una biglietteria aperta un’ora prima delle gare.

L’accesso agli impianti sarà permesso circa 45 minuti prima dell’orario di inizio della competizione.
#universiade2019 #napoli #salerno #ticket #sport #vivaticket Vivaticket Italia

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *