• Sab. Mag 4th, 2024

Verso Gela-Nocerina, parla Romano: “Nocerina squadra ostica. Il nostro obiettivo? I playoff”

DiGiuseppe Abate

Nov 4, 2017

In vista della gara in programma domani pomeriggio tra Gela-Nocerina abbiamo intervistato il tecnico dei siciliani Romano. Queste le sue dichiarazioni.

 

Come affronterà questa partita il Gela contro la Nocerina?
“Innanzitutto c’è da recuperare energie fisiche e sopratutto mentali anche perché in una settimana disputeremo la terza partita. Sappiamo che sia la Nocerina che il Gela sono squadre che hanno un grande blasone. La Nocerina è stata costruita per fare bene in questo campionato e sappiamo che per noi questa sarà una partita complicata, ma del resto anche per loro lo sarà dato che noi veniamo da un buon momento e vogliamo puntare a qualcosa di importante”.

Nonostante i piccoli problemi avuti dalla societá questo Gela non si è scomposto?
“No, ma noi non abbiamo avuto nessun problema a livello societario,anzi si sono sempre messi a disposizione per farci lavorare al meglio sotto ogni punto di vista. Gli stimoli noi li abbiamo perché vogliamo avere un ruolo importante in questo campionato e migliorare la classifica dell’anno scorso. Abbiamo un buon organico quindi cercheremo di toglierci qualche soddisfazione”

Il vostro obiettivo in questo campionato?
“Migliorare la classifica dell’anno scorso ed entrare nei playoff, poi se il verdetto sarà quello di puntare più in alto ben venga”

Mister chi teme della Nocerina e cosa pensa di Morgia?
“La Nocerina ha un collettivo importante con giocatori che hanno un grande carisma e hanno un certo blasone. Il mister è un grande allenatore che conosce molto bene la categoria e quindi sa come far arrivare questa squadra al vertice”.

Quale sarà il vostro approccio alla gara?
“Faremo la partita che dovremo fare. Non so ancora come impostarla ma questo lo noteremo a partita in corso e da li vedremo come si metterà questo incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *