• Sab. Mag 4th, 2024

Oggi il Team Altamura deve tentare di conquistare qualche punto importante ai fini della classifica in quel del Tonino D’Angelo di Altamura. La squadra pugliese purtroppo nelle ultime partite ha inanellato una serie di risultati negativi che l’hanno relegato nelle parte basse della classifica.( dalle 14:15 in diretta studio stadio su Nocerina Live, facebook e YouTube). La squadra pugliese occupa il diciasettesimo posto in classifica con 14 punti e ha disputato 15 partite con 3 vittorie,5 pareggi e 7 sconfitte, 17 gol segnati e 20 subiti, con una differenza reti di meno 3, media gol partita 1,1, 1 gol su rigore, 6 ammonizioni e tre espulsioni.

Sulla panchina del Team Altamura c’è mister Leonardo Di Benedetto che ha sostituito mister Gigi Pezzella. Per Di Benedetto questa è la seconda esperienza da subentrante in corso di campionato sulla panchina dell’Altamura in quanto alla sua prima esperienza da subentrante con la squadra murgiana è avvenuto nella stagione 2018/2019

La squadra biancorossa ha una rosa competitiva per il campionato e sicuramente al di sopra come valore tecnico all’attuale posizione in classifica. La rosa dell’Altamura può contare sicuramente su calciatori di valore e di esperienza come il difensore Giuseppe Mattera ex Bari e Casarano, il centrocampista Ciro Lucchese ex Potenza e Fasano e Giuseppe Tedesco ex calciatore del Foggia e del Cerignola.

Il Team Altamura allenato da mister Leo Di Benedetto  è solito schierarsi con il 4-3-3

4-3-3 Giuliani Clemente Mattera Errico De Vivo; Russotto Lucchese Baraidji; Zerbo Tedesco Molinaro