• Mar. Mag 7th, 2024

Oggi la squadra di patron Maiorino e di mister Cavallaro dovrà affrontare il Team Altamura, squadra pugliese che ha bisogno di conquistare punti per la propria classifia deficitaria al Tonino D’angelo di Altamura. La squadra di mister Cavallaro dovrà continuare a dare un seguito alle due vittorie consercutive con il  Nola e il Matino per poter tentare di conquistare le prime posizioni della classifica.

In porta potrebbe esserci Pittaresi che dovrebbe essere confermato dopo le ultime prestazioni dall’inizio contro il Nola e il Matino al San Francesco.

Il calciatore Garofalo non è stato convocato in quanto ancora infortunato e quindi  per quanto riguarda il reparto centrale della difesa dovrebbero essere riconfermati dall’inizio Cason Bruno e Donida.

A centrocampo Vecchione  e Esposito agiranno sulle corsie laterali, al centro Cuomo, e Bovo con Dammacco che dovrebbe giocare dietro alle due punte. Donnarumma ha qualche possibilità di essere schierato nell’undici iniziale al posto di Bovo per consentire a quest’ultimo di recuperare le fatiche e l’infortunio occorso nella partita di domenica con il Matino

In attacco dovrebbero essere schierati Palmieri con Talamo in quanto Mazzeo non è stato convocato per la trasferta pugliese in quanto si è infortunato contro il Matino e non ha recuperato dall’infortunio

La probabile formazione della Nocerina potrebbe essere la seguente:

3-4-1-2 Pittaresi ; Bruno, Cason, Donida; Vecchione , Bovo,Cuomo (Donnarumma), Esposito; Dammacco; Talamo, Palmieri