• Ven. Mag 3rd, 2024

Addio a Biagio Franza, giornalismo dell’agro in lutto

DiRedazione

Giu 26, 2023 #nocerina

Pubblicista dal 1970, ha raccontato le gesta dei molossi

L’editore, il direttore, il vice e la redazione tutta, si uniscono al dolore della famiglia Franza, alla moglie Annamaria, ai figli Giuseppe, Anna Simona, Vissia e Daniele per la scomparsa dell’amato Biagio. Pluristimato giornalista dell’agro, negli anni ha collaborato con Il Corriere dello Sport, Il Guerin Sportivo, La Gazzetta dello Sport, Sport Sud, La Gazzetta del Sud, La Gazzetta del Mezzogiorno, Tele Agro, Telenuova, Tuttosport e La Repubblica.

Grande cordoglio nell’assogiornalisti dell’assostampa valle del Sarno col presdidente Salvatore Campitiello che lo ricorda così. “Ha lasciato un grande ricordo in quanti l’hanno conosciuto per la sua innata cortesia e disponibilità verso i colleghi.

Domani, martedì 28 giugno 2023 alle ore 17,30 sarà celebrato il rito funebre presso la Chiesa San Biagio in San Marzano Sul Sarno.

Un durissimo colpo per la stampa dell’agro, lui che con professionalità ha fatto scuola nella cronaca sportiva locale. Negli anni addietro ha sempre raccontato le sorti della nostra amata nocerina, lasciando bei ricordi nel cuore dei tifosi molossi e non solo.