• Ven. Mag 3rd, 2024

Un colpo che potrebbe avviare il mercato rossonero.

È di stamane, la notizia della rescissione col Castrovillari del classe ’82 Edoardo Catinali, centrocampista con pluriesperienze tra B e C.

Remota, ma non impossibile la strada che lo potrebbe portare a vestire il rossonero molosso, una delle chiavi è anche familiare, ma anche logistica.

Catinali, già accostato ai molossi nel 2012, porterebbe senza dubbio esperienza lì in mezzo, ora bisognerà vedere le valutazioni della societàe come opererà sul mercato.

[ad code=1  align=center]

[ad code=2  align=center]

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *