• Lun. Lug 22nd, 2024

CALCIOMERCATO: Nocerina, domani o massimo mercoledì l’attaccante. Ecco il punto della situazione

Facciamo il punto della situazione sull’attaccante che dovrebbe arrivare alla Nocerina. Potrebbe trattarsi di una punta dalla terza serie 
La Nocerina si sta preparando su più fronti: la squadra, agli ordini di mister Cavallaro, ha già ripreso ad allenarsi questa mattina per preparare la gara di Coppa Italia Serie D contro il Sorrento in trasferta dove sarà dato spazio a diversi calciatori che non hanno giocato o che sono subentrati contro il Bisceglie.
Nel frattempo il diesse Bolzan sta lavorando per ultimare gli acquisti dal calciomercato. Due gli elementi essenziali per completare la squadra: un difensore centrale over e un attaccante.
Su quest’ultimo profilo, da indiscrezioni raccolte, domani potrebbe essere la giornata decisiva per la firma sul contratto o massimo mercoledì. Il nome? Al momento quelli che si sono fatti non hanno avuto neanche un minimo di conferma, è molto probabile che il direttore sportivo rossonero anche questa volta stia riuscendo a tenere nascosto il nome del calciatore in questione. Qualche indizio c’è stato fornito da Giovanni Cavallaro nella vigilia di Bisceglie-Nocerina: “mi piace un attaccante moderno che non dia punti di riferimento”. Il calciatore questione, probabilmente, dovrebbe provenire dalla Serie C. Le altre alternative, invece, sono in questa lista svincolati che abbiamo pubblicato più di una settimana fa. Seguiranno aggiornamenti.