• Mar. Apr 30th, 2024

CALCIOMERCATO: Nocerina, si era fatto un tentativo per Evacuo

Dopo aver completato l’iter burocratico del passaggio di consegne tra Paolo Maiorino e la cordata italo americana, questi ultimi stanno cominciando a guardarsi intorno per quanto riguarda il mercato d’entrata
Il nome più gettonato in queste ultime ore e che era stato riportato dai colleghi di notiziariodelcalcio portava al nome di un giocatore che, in un solo anno, ha lasciato una traccia indelebile nel cuore dei tifosi rossoneri. Stiamo parlando dell’attaccante Felice Evacuo. Quello che vi possiamo raccontare noi è che, sino a stamattina la trattativa era aperta.
Al momento, però, sembra sia quasi del tutto, ma non definitivamente, saltata perché il procuratore dell’attaccante di Pompei non sembra propenso a far scendere di categoria il proprio assistito.
Felice Evacuo ha indossato la maglia rossonera nel 2012-13 siglando 16 reti in 28 presenze ed è uno dei calciatori più amati della nostra storia nonostante sia stato solo un anno tanto che è entrato nella top 11 dei più votati stilati dai tifosi.