• Ven. Mag 24th, 2024

Cerignola, all.Pazienza: “Domani gara impegnativa. Loro hanno calciatori che dal nulla riescono a creare situazioni pericolosissime”

Il tecnico dell’Audace Cerignola Michele Pazienza, alla vigilia della trasferta al San Francesco contro la Nocerina, ha parlato ai microfoni dei canali social della squadra pugliese

Sulla gara Nocerina-Audace Cerignola come ci arriva la sua squadra

“Ci arriva con entusiasmo visto le ultime uscite. Sicuramente quella di domani sarà una partita impegnativa, tosta e bella da affrontare. Ci sarà un avversario che non ha bisogno di presentazione e per noi sarà sicuramente un match che ci darà dei riferimenti importanti. Ci arriviamo bene mentalmente e fisicamente”. 

Su quello che chiederà alla sua squadra contro la Nocerina
“Ho detto ai ragazzi di presentarci con l’atteggiamento che conosciamo e che riconosciamo facendo quelle cose che sappiamo fare e mettendoci nei 95 minuti quell’attenzione per cui lavoriamo tutta la settimana, quell’attenzione che alla fine ti da la possibilità di portare a casa il risultato, quell’attenzione che c’è bisogno di mettere in ogni partita, non soltanto in quella di domani. Forse quella di domani ancora di più perché loro hanno giocatori che dal nulla riescono a creare delle situazioni pericolosissime. Domani bisogna alzare ancora di più rispetto alle altre volte l’attenzione, del resto non chiederò altro che continuare il nostro percorso attraverso le cose che conosciamo e che sappiamo fare e attraverso la prestazione”. 

Sulla presenza dei tifosi
“Non può che farci piacere e riempirci di gioia perché se siamo qui a lottare è grazie a loro ed è per loro, perché il nostro sogno è regalargli una grandissima gioia. Detto ciò la loro presenza ci rende più forza, ci da ancora motivazioni più forti, però poi in campo c’è bisogno per forza di cose della prestazione”.