• Ven. Mag 10th, 2024

Chiancone: A Troina per chiudere il discorso salvezza.

DiMichele Sessa

Mar 6, 2019

Nella puntata di lunedi “La Nocerina Siamo Noi” andata in onda sulla nostra pagina facebook NocerinaLive alle ore 20:30 abbiamo intervistato l’attuale Direttore Tecnico della Nocerina Chiancone ecco in breve le sue dichiarazioni.

Direttore dopo tanto tempo si ritorna al successo quanto è importante questa vittoria?

“Analizzando la partita noi abbiamo giocato molto nel primo tempo, nel secondo tempo molto di più il Roccella perchè noi abbiamo abbassato il ritmo e non siamo riusciti a contrastarli in fatti loro hanno pensato bene di raddoppiare i nostri migliori calciatori Ruggiero e Pecora. Comunque l’importante era vincere e abbiamo fatto un passo avanti a quello che è il nostro obbiettivo salvezza, ovviamente senza fare calcoli andiamo a Troina e vediamo che succede”.

Un giudizio sulla prestazione di Giorgio?

“Kevin ci teneva tanto a tornare in campo, e diciamo che è la nostra arma in più che dobbiamo sfruttare e per fortuna è ritornato al momento giusto anche perchè abbiamo avuto l’infortunio di Simonetti, e devo dire che ci ha messo veramente tanta grinta diciamo un spina nel fianco della difesa avversaria”.

Vedendo Orlando come sta giocando merita una riconferma?

“Ma purtroppo il nostro problema è che Orlando non gioca perchè a noi ci penalizza la regola degli under, però vedendo le sue ultime prestazioni può essere la nostra arma in più”.

Direttore per quanto riguarda il gesto di Pecora?

“Ma Pecora aveva buttato la fascia a Ruggiero essendo che poi era stato sostituito anche Ruggiero allora ha lasciato andare la fascia, purtroppo si cerca il pelo nell’uovo è una polemica innescata in modo futile e mi dispiace dirlo perchè il pubblico ha fatto un lavoro straordinario sostenendoci sempre, però questo episodio da fastidio perchè nessuno calciatore ha mai buttato la fascia da capitano e non penso che Pecora sia il primo”.

Mister quanto può essere importante il Pasquale Novi di Angri come impianto sportivo?

“Ma diciamo che può esserci utile almeno fino a che non ci adattiamo al campo, secondo me il Roccella non ha avuto problemi anche perchè loro sono abituati a giocare su un campo sintetico, e ripeto la carica domenica l’abbiamo avuta dal pubblico”.

Direttore questa squadra con un manto erboso migliore poteva fare qualcosa in più?

“Se lei vede i nostri punti li abbiamo fatti fuori casa, in casa abbiamo avuto in rendimento negativo anche perchè il manto il campo non era il massimo forse non abbiamo raccolto più di quanto meritavamo”.

Che gara si aspetta contro il Troina?

“Mi aspetto una grande battaglia tra due squadre che vogliono vincere, se noi facciamo un risultato positivo a Troina penso che li si chiuderà il discorso salvezza”.

[ad code=1 align=center] [ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *