• Dom. Mag 26th, 2024

NOCERINA-ISCHIA 1-0| CORINO: “Nocerina ha qualità nei singoli; col Romana speriamo di avere i nostri supporters”

Al termine di NocerinaIschia è intervenuto in zona mista, l’allenatore in seconda ischitano Simone Corino. Queste le sue parole:

Oggi un episodio ha deciso la partita, come già detto prima con il DS, questo non cambia un campionato fatto ad altissimo livello dell’Ischia…
“Durante il proseguo della stagione, una volta raggiunta la salvezza, abbiamo modificato il nostro obbiettivo, puntando ai play-off. Volevamo arrivare al secondo posto, purtroppo ci è sfuggito a sette minuti dalla fine della partita.”

Rispetto alla gara di andata, che differenze ha notato nella Nocerina di quest’oggi?
“Sapevamo che la Nocerina era una squadra costruita per arrivare ben oltre il secondo posto. La Cavese ha fatto una stagione importante, la Nocerina ha pagato un inizio non del tutto sprint. La forza della squadra di Nocera è nella qualità dei singoli che, da un momento all’altro, possono risolvere le partite; oggi siamo stati bravi a contenerli, purtroppo, su un calcio piazzato, abbiamo subito il gol che ci ha fatto scendere in classifica. Siamo già proiettati alla partita di domenica contro il Romana.”

Che partita vi aspettata contro la squadra romana e come la preparerete?
“La prepareremo come tutte le altre partite che abbiamo fatto in questa stagione. Mi auguro che ci sia la possibilità di avere i nostri supporters al seguito perché per noi il loro sostegno è importantissimo. Con i tifosi, quella di oggi, sarebbe stata una giornata di sport bellissima.”

Gerardo Iannone

Gerardo Iannone, nato a Nocera Inferiore il 09/11/1998 e diplomato come perito elettrotecnico 90/100, redattore presso il sito web www.nocerinalive.it dal 2015 ad oggi.