• Ven. Mag 3rd, 2024

Dammacco: “Il nostro è un gruppo straordinario. Dedico il gol a mio padre”

Di seguito l’estratto dalla conferenza stampa dell’attacante molosso.

“Il gol è arrivato dopo aver dominato il primo tempo.”- dice – ” Poi nel secondo tempo ho sprecato un’occasione, ho fatto il mio lavoro al meglio”
 
In merito all’ambiente del gruppo:
“Il gruppo è straordinario, pure se non fai gol importante è dare il proprio contributo. Il gruppo lo applica al meglio quello che facciamo. Hanno dato tutti il contributo a prendere i tre punti chi giocava e chi non lo faceva”
Dedica speciale alla fine:
“Questo gol lo dedico a mi padre che compie 44 anni e a tutto il gruppo. Quanti gol? Non diciamo la cifra, mi impegno in allenamento cercando poi di fare quanto gol possibili.”

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *