• Ven. Mag 3rd, 2024

Dopo la sconfitta interna con il Fasano, il Team Altamura ha deciso di esonerare dalla panchina biancorossa mister De Felice e di annunciare l’ingaggio di mister Alessandro Monticciolo.

Il Team Altamura  ha raccolto pochi punti rispetto a quanto visto in campo fino ad ora; gli scarsi risultati ed un gioco non spettacolare, immaginiamo possano essere stati i motivi dell’esonero di mister De Felice. In panchina è arrivato mister Alessandro Monticciolo, che vanta esperienze importanti, come la stagione in cui era parte integrante dello staff di Marco Giampaolo ai tempi dell’Empoli; nell’ultima sua avventura mister Monticciolo aveva affiancato Vincenzo Vivarini all’Ascoli.

Domenica per Monticciolo sarà il debutto tra le mura amiche contro la Nocerina e sarà importante fare una partita ordinata e coraggiosa per ritrovare serenità e consapevolezza nei propri mezzi. Sicuramente mister Monticciolo dovrebbe schierare la seguente formazione

(3-5-2), Guido (U); Gregorio, Chiochia, Romanelli (U); Santangelo (U), Guadalupi, Hysaj, Wagner, Amendola (U); Dorato, Tedesco.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *