• Ven. Mag 3rd, 2024

ESCLUSIVA NL | Maiorino:”Non giocherò più a Nocera. Chi non se la sente può andare via, porterò la Nocerina in B”.

Presidente sulla sconfitta di ieri, cosa ne pensa?

“La squadra non si è impegnata. Non c’è stata la solita grinta da parte loro, prestazione abbastanza deludente”.

Il San Francesco di certo non sta aiutando. Come procede?
“Per come si sono comportati, il direttore dei lavori e l’amministrazione, ho deciso di non giocare più a Nocera. Mi hanno preso in giro e mi hanno sfrattato dicendomi che dovevano incominciare i lavori il giorno dopo sia per la tribuna che la curva ospite, vietando l’accesso a queste due strutture. Poi, invece, ho verificato che non erano incominciati. L’unico lavoro, fino a questo momento, è stato quello di abbattere gli spogliatoi. Per non parlare della cosa più vergognosa, ovvero il manto erboso del San Francesco. Una vergogna per le città di Nocera. Dopo questa grande delusione e ostruzionismo da parte dell’amministrazione e dei dirigenti tecnici, ho deciso di non giocare più a Nocera Inferiore e cercherò un altro stadio. Nelle altre strutture, dove ci saranno le Universiadi, nessuna squadra è stata fatta sfrattare in modo così indecoroso, cioè buttandoci letteralmente fuori dal campo venerdì. E’ stata una cosa vergognosa”.

Ci sono stati i fischi dei tifosi a fine partita
“I fischi sono ammissibili a fine partita perché i tifosi hanno mostrato la loro contrarietà per come si sono comportati i calciatori sul campo. Proprio per questo non è ammissibile l’affermazione fatta dal vice capitano Caso il quale ha detto che non ci sono strutture e l’unica cosa che esiste è lo scudetto sulla maglietta. Questo non è vero, hanno avuto tutto quello che dovevano avere, sia per lo stipendio che la mia vicinanza. Per me può starsene anche a casa. Non si può criticare al primo momento difficile. Bisognava lasciare tutto nello spogliatoio o chiamarmi personalmente. D’ora in avanti, ripeto, può starsene benissimo a casa. Sono tremendamente incazzato”.

I suoi progetti restano quelli di portare Nocera dove merita?
“Si mettessero tutti in testa che il sottoscritto si impegnerà con tutte le sue forze, anche da solo, per portare questa squadra alla salvezza e di riportarla, nel giro di poco tempo, in Serie B. Chi mi sta vicino bene, gli altri possono andarsene a casa .D’ora in avanti non tollererò più chi non farà il proprio dovere”

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *