• Ven. Mag 3rd, 2024

FINE GARA: Nocerina-Agropoli 6-0 (32′ Siclari, 42′ Siclari, 45′ De Julis, 60′ rig.Cacace, 69′ De Julis, 88′ Milani)

Segui la diretta testuale della gara valevole per la 32′ giornata del girone H di Serie D tra Nocerina-Agropoli

SECONDO TEMPO

90′: ci prova sempre Rekik per l’Agropoli ma il suo tiro si stampa sul palo, forse anche grazie una piccola deviazione di Sommariva. Dopo quest’azione non ci sono più occasioni da gol e finisce 6-0 per la Nocerina.

88′: GOOOOOOOOOOOOOOOOL SESTO GOL NOCERINA. Ancora un grande Milani dalla medesima posizione ma questa volta insacca nonostante la deviazione del portiere ospite.

87′: tiro dalla distanza di Chiochia parato senza problemi da Sommariva.

85′: azione pazzesca di Milani dalla fascia sinistra che semina il panico con il suo dribbling prova un tiro cross rasoterra che per poco non diventa un assist per Siclari. La palla va di poco sul fondo.

78′: ancora Rekik per l’Agropoli ma grande risposta di Sommariva.

76′: lancio lungo per la corrente Siclari che stoppa egregiamente perde la sfera che viene recuperata da Milani il quale ci prova di prima intenzione ma il suo tiro viene deviato in angolo da un difensore. Dal seguente corner stacca di testa Santeramo che non trova la porta per poco.

74′: tiro dalla distanza di Alvino ma il tiro va di molto fuori.

72′: terzo cambio dei rossoneri. Fuori De Julis e si rivede in campo Milani.

70′: l’Agropoli cerca il gol della bandiera ci prova con Chiochia ma il suo tiro va di molto sul fondo.

69′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Punizione di Alvino che mette al centro per De Julis che stacca di testa e realizza la sua personalissima doppietta e il quinto gol della Nocerina.

66′: secondo cambio dei nocerini. Fuori Cacace ed entra capitan Cuomo.

61′: primo cambio anche per i rossoneri. Fuori Gargiulo ed entra Navas.

60′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL NOCERINA. Fallo di mano di De Lucia e calcio di rigore dei rossoneri. Dal dischetto si presenta Cacace che non sbaglia.

58′: Siclari dalla destra serve Papini che calcia di prima intenzione ma il suo tiro è da dimenticare.

55′: l’Agropoli si affaccia in attacco con un tiro defilato di Rekik che però va di molto sul fondo.

54′: primo cambio della gara. Esce Delli Santi ed entra D’Avella

48′: Alvino servito in area di rigore calcia a botta sicuro ma il suo tiro viene deviato e finisce in angolo. Sul seguente corner nulla di fatto.

46′: parte benissimo la Nocerina. De Julis mette al centro per Siclari ma il portiere avversario capisce tutto bloccando senza problemi

PRIMO TEMPO

45′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL NOCERINA. Altra azione prolungata della Nocerina. Uno due di Alvino-Fella, quest’ultimo colpisce addosso a De Julis che insacca.


42′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Ancora Giuseppe Siclari che si inserisce in profondità e supera nuovamente il portiere avversario.

36′: azione prolungata della Nocerina, dopo una serie di rimpalli ci prova De Julis ma il suo tiro è facile preda di Cotticelli.

32′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL NOCERINA. Siclari approfitta di un errore clamoroso della difesa ospite e insacca facilmente.

31′: De Julis si conquista una punizione dai venti metri. Si incarica lui stesso ma non trova lo specchio della porta.

30′: ancora Papini dalla destra questa volta opta per un cross basso per De Julis che calcia di prima intenzione ma il suo tiro viene deviato da un difensore avversario.

29′: cross dalla destra di Papini da dimenticare.

26′: nessun tiro in porta da ambo due le parti con la squadra di Sorianello che adesso tiene di più la sfera.

19′: prima azione concreta dell’Agropoli. Ci prova dalla distanza Rekik che calcia però troppo centralmente, Sommariva riesce a deviare.

18′: provano ad affacciarsi anche gli ospiti senza però scardinare la difesa rossonera.

11′: c’è solo una squadra in campo ed è la Nocerina. Ci prova ancora Alvino, questa volta su una punizione dai 20 metri, palla che va sopra la traversa.

7′: bell’azione tra De Julis-Gargiulo. Quest’ultimo però viene pescato in fuorigioco. 

5′: Siclari pericoloso dalla destra mette al centro un buon tiro deviato in angolo. Sul seguente angolo nulla di fatto.

4′: la prima conclusione è di marca rossonera. Alvino fa tutto lui ma il suo tiro è da dimenticare. 

NOCERINA: Sommariva, Vitolo, Gargiulo, Santeramo, Cacace, Coppola, Papini, Fella, De Julis, Alvino, Siclari. A disp: Cetrangolo, Cuomo, Matino, Albanese, Rinaldi, Aliperta, Navas, Valente, Milani. ALL.Simonelli.

AGROPOLI: Cotticelli, Gagliardo, Ferrara, Ciaramelletti, Fiorillo, Chiochia, Adiletta, De Lucia, Delli Santi, Capozzoli, Rekik. A disp: Rizzo, Donnarumma,  Notaroberto, Tolino, Veneroso, Bernardini, Niglio, D’Avella. ALL.Sorianello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *