• Gio. Mag 2nd, 2024

Di seguito riportiamo il live scritto della gara valevole per la 3′ giornata del girone I di Serie tra Nocerina-Igea Virtus

per aggiornare premere F5

90’+5: i questi cinque minuti di recupero nulla da segnalare e finsice quindi 1-1.

90’+1: per la Nocerina fuori Ragone ed entra Silvestro, mentre per l’Igea Virtus fuori Kacorri ed entra Raia.

90′: l’arbitro concede cinque minuti di recupero

87′: ancora i padroni di casa che attaccano sulla fascia sinistra, Di Minico questa volta sbaglia il cross che va di poco sopra la traversa.

85′: la Nocerina vicina al nuovo vantaggio. Russo serve Di Minico il quale mette al centro per Dieme che stacca di testa ma Ingrassia gli dice di no deviando la sfera.

79′: per la Nocerina fuori uno spento Cavallaro ed entra al suo posto Liccardi.

76′: ci prova Diemé con un tiro dalla distanza ma va di molto sopra la traversa.

69′: la Nocerina ha subito l’opportunità di riportarsi in vantaggio ma Cavallaro e Russo litigano e il tiro di quest’ultimo viene respinto da un difensore

68′: PAREGGIO IGEA VIRTUS. dopo una punizione nulla di fatta. Continua ad attaccare l’Igea Virtus che dalla destra mette al centro per il neo entrato che ha tutto il tempo di stoppare e far partire un tiro imprendibile per Mennella.

67′: fuori S.Biondo ed entra Fioretti

66′: nulla da segnalare. L’Igea Virtus, però, cerca con più insistenza di attaccare senza rendersi pericolosa

62′: primo cambio per la Nocerina. Fuori un esterno offensivo Alvino ed entra il centrocampista Cecchi. Cambio di modulo dal 3-4-3 al 3-5-2.

54′: secondo cambio degli ospiti. Fuori D’Antonio ed entra Tramonte.

53′: grande azione sulla sinistra della Nocerina. Cavallaro mette al centro un grande pallone per Russo che da ottima posizione non colpisce bene e manda la palla sul fondo.

49′: primo cambio del match per l’Igea Virtus: fuori Vaccardo ed entra G.Biondo.

48′: bella azione della Nocerina ma Russo, sull’out di sinistra, sbaglia il cross che termina tra le braccia di Ingrassia.

46′: prova subito ad attaccare l’Igea Virtus ma nell’area di rigore rossonera una serie di rimpalli favoriscono i padroni di casa

PRIMO TEMPO 

45’+1: finisce il primo tempo.

45′: un minuto di recupero

42′: nulla da segnalare. Le due squadre provano entrambe ad attaccare senza rendersi effettivamente pericolose.

35′: punizione dalla destra dell’Igea Virtus. Ma il tiro di Gatto è da dimentica con la palla che va di molto sul fondo. 

31′: ancora uno scatenato Russo che semina il panico tra i difensori ospiti e serve all’indietro di tacco Marsili che calcia di prima intenzione. Il suo tiro è forte ma centrale ed è facile preda di ingrassia.

27′: Nocerina in avanti. Dopo un’azione insistita sulla sinistra, Ragone recupera palla al centro conclude dal limite dell’area di rigore ma il suo tiro è da dimenticare.

24′: l’Igea Virtus non si disunisce e prova subito a pareggiarla. Su un cross al centro Mautone riesce a deviare ma per poco non commette autogol.

22′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL TERRIFICANTE DELLA NOCERINA. Russo recupera palla da quasi 30 metri e fa partire un bolide che si insacca nel sette. 

20′: punizione dalla sinistra della Nocerina. Alvino mette al centro per Mautone che stacca di testa ma non trova la porta.

14′: arriva la prima chance dell’Igea Virtus. Dal limite dell’area ci prova con un bel tiro ad effetto Kacorri ma Mennella si supera deviando in angolo. Dal seguente corner nulla di fatto.

10′: è la Nocerina a fare la partita, con gli ospiti a difendersi.

6′: ancora Nocerina in attacco. Su calcio d’angolo dalla sinistra, Russo da posizione defilata colpisce di rasoterra ma la sfera sibila il palo.

3′: prima tiro offensivo è della Nocerina. Ci prova Marsili dalla lunga distanza. La palla che accarezza l’esterno della rete.

1′: la Nocerina unica novità di giornata con Mennella preferito a Gomis. L’Igea Virtus si schiera con un 5-4-1. Atteggiamento molto cauto della squadra siciliana

FORMAZIONI
NOCERINA (3-4-3): Mennella, Matino, Di Minico, Coppola, Manzo, Mautone, Ragone, Marsili, Russo, Cavallaro, Alvino. A disp: Gomis, Barcellona, Schettino, Cecchi, Accardo, Vanacore, Dieme, Liccardi, Silvestro. ALL.Morgia

IGEA VIRTUS (5-4-1): Ingrassia, Fontana, Dall’Oglio, Ferrante, Gatto, Santamaria, D’Antonio, Vaccaro, Kacorri, S.Biondo, Biondi. A disp: D’Amico, Ciancimino, Tramonte, Aveni, Amabile, Cuzzilla, Raia, G.Biondo, Fioretti. ALL. Raffaele

ps: la disposizione dei giocatori va dal numero più piccolo a quello più alto e non riguarda le posizioni in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *