• Ven. Mag 3rd, 2024

Ci sono delle storie che rimangono impresse nella memoria come quella di Domenico Santoro 24 anni da Lesina. Il giovane attaccante pugliese nel 2014 quando ha giocato nel Termoli  (proveniente dall´Alexina di Lesina) si è messo subito in mostra grazie alle sue doti calcistiche e, più volte l´allenatore Giacomarro lo ha fatto entrare dal primo minuto realizzando quattro gol, ciò ha permesso la sua convocazione, più volte, nella Nazionale Juniores della Serie D.

L’anno scorso Santoro ha inanellato, nel Gravina, 29 presenze con 15 goal e quest’anno è stato confermato dalla squadra pugliese dove, al momento, è il capocannoniere del nostro girone con ben undici reti.

Il giovane attaccante del Gravina si è tolto la soddisfazione di giocare allo Zaccheria contro il Foggia, la sua squadra del cuore, facendo reparto da solo segnando ben tre gol, permettendo alla sua squadra di pareggiare contro una delle favorite alla vittoria del campionato.

Santoro è uno dei calciatori più richiesti in questo mercato di riparazione e, sarà molto difficile per il Gravina trattenerlo ancora nelle Murgie anche perché le richieste sono molteplici e vengono anche da squadre di categoria superiore.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *