• Mer. Lug 17th, 2024

Giudice sportivo, mister Nappi entra in diffida. Pesante squalifica per un calciatore del Cynthia

DiMariano Rocco

Gen 16, 2024

Le decisioni del giudice sportivo

Nocerina che domenica schierava in campo o diffidati Pinna e Citarella , i quali non hanno subito sanzioni, vero è che il signor Terribile di Bassano del Grappa non ha ammonito nessun calciatore, unico giallo a mister Nappi, che quindi entra in diffida.

Pesante invece la squalifica per Cappai del Cynthialbalonga, che per la gomitata rifilata ad un calciatore del San Marzano, ha ricevuto uno stop di tre giornate, ritornerà dopo la sosta del Viareggio.

Meno duro invece con Faella della Cavese, che per il fallo da reazione è stato sanzionato con una sola giornata di squalifica.

Espulsi per somma di ammonizioni anche Lisari, Ladu, Melis e Gennari rispettivamente di Atletico Uri, Sarrabus, Cynthia e Anzio.

Mariano Rocco

Nato il 23 Ottobre del 1997, studia Storia presso il dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Da Settembre 2015 parte della redazione di Nocerina Live. prima come semplice redattore, poi come voce delle radiocronache della Nocerina e volto di Nocerinissima insieme a Giuseppe Di Lauro, Marco Balestrino e Nello Marmo, con quest'ultimo ha spesso condiviso i commenti delle gare. Nel 2016 e nel 2017 ha condotto il notiziario di Nocerina Live. Dal 2019 al 2022, ha ripreso regolarmente insieme a Francesco Aufiero e Francesco Croce a raccontare le gesta della Nocerina tramite le radiocronache.