• Ven. Mag 3rd, 2024

Il focus dell’esperto : conosciamo meglio il neo acquisto molosso Vincenzo Pisani

La Nocerina ha ufficializzato l’acquisto di Pisani Vincenzo nato il 02.08.2001 scoperto da Antonio Marasco e appena arrivato a La Spezia si è fatto subito notare con una splendida doppietta con la quale ha messo ko nientemeno che la compagine dei Giovanissimi Nazionali della Juventus, sconfitta per 2-1.

Nello Spezia il giovane attaccante mostra tutte le sue qualità giocando in tutte le categorie giovanili, si dimostra calciatore con un attitudine al goal e rapido nel movimento, è una seconda punta che all’occorrenza può giocare anche da attaccante esterno in un 4-3- 3, .

Dopo tre stagioni allo Spezia dove ha disputato i campionati Under 16, Under 17  e lo scorso anno Primavera 2 dove mister Pierini  lo convoca in alcune partite di campionato. Il mister spezzino, che raggiunge i play off con la propria Primavera, lo premia con delle presenze dove Pisani si mette in mostra subentrando ai compagni di squadra .Il mister spezzino nella partita con il Bologna ( capolista del campionato ) lo schiera sin dai primi minuti facendogli giocare la prima partita da titolare e dove nei primi venti minuti  Pisani mette in mostra tutte le sue qualità per poi calare in rendimento nel continuo dell’incontro.

Al termine del campionato Primavera il giovane calciatore viene premiato con l’acquisto da parte della Nocerina e siamo certi che Pisani si metterà in evidenza  per le sue qualità cosi come è accaduto nello Spezia.

[ad code=1 align=center]

[ad code=2 align=center]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *